Sei un appassionato di calcio?! Resta sempre aggiornato 24 ore su 24 su facebook con le flash news di newscalcio.it ! Clicca su Mi Piace

Powered By News Calcio

Newscalcio.it - calcio news in tempo reale
Fiorentina News Genoa News Inter News Juventus News Lazio News Milan News Napoli News Palermo News Roma News Sampdoria News

Cuadrado: “Sono orgoglioso della stagione che ho fatto con la Fiorentina. Il Barcellona? La verità è che in questo momento…”

| in Fiorentina News,
| Social
 
  Commenti disabilitati su Cuadrado: “Sono orgoglioso della stagione che ho fatto con la Fiorentina. Il Barcellona? La verità è che in questo momento…”

Dopo un periodo di silenzio, è tornato a parlare l’uomo-mercato della Fiorentina , Juan Cuadrado , impegnato in questi giorni a preparare al meglio i Mondiali brasiliani ai quali parteciperà con la Colombia: “Il Barcellona ? Io sono solo concentrato sul presente che mi lega alla nazionale e ad un grande sogno che ho sempre avuto: quello di giocare un Mondiale. La verità è che ogni giocatore si sta allenando per ottenere il massimo in questa competizione. Il nostro selezionatore sempre mi ha chiesto di giocare come esterno offensivo a destra, ma io posso fare più di un ruolo”. Sulla sua ultima stagione in maglia viola, Cuadrado ha una considerazione molto positiva: “Sono contento per la stagione fatta con la Fiorentina . Mi sento orgoglioso del mio rendimento individuale, però anche la squadra è andata bene”.

Leggi tutto:
Cuadrado: “Sono orgoglioso della stagione che ho fatto con la Fiorentina. Il Barcellona? La verità è che in questo momento…”

  Ragazze in Webcam
Chat Gratis e senza registrazione

Commenti chiusi