Sei un appassionato di calcio?! Resta sempre aggiornato 24 ore su 24 su facebook con le flash news di newscalcio.it ! Clicca su Mi Piace

Powered By News Calcio

Newscalcio.it - calcio news in tempo reale
Fiorentina News Genoa News Inter News Juventus News Lazio News Milan News Napoli News Palermo News Roma News Sampdoria News

Mondonico e la risposta piccata a Cosmi: “Fiorentina-Perugia una farsa? Si riferiva al fatto che ci capirono davvero poco”

| in Fiorentina News,
| Social
 
  Commenti disabilitati su Mondonico e la risposta piccata a Cosmi: “Fiorentina-Perugia una farsa? Si riferiva al fatto che ci capirono davvero poco”

Serse Cosmi ha creato molte polemiche definendo lo spareggio tra Fiorentina e Perugia che ha segnato il ritorno in A dei viola nel 2004, come una “farsa”, lasciando capire che c’è stata qualche manovra sospetta fatta dietro alle quinte. Ora arriva la risposta piccata di Emiliano Mondonico , allora allenatore della Fiorentina , tramite La Nazione : “Non credo che Cosmi voglia alludere a certe cose, è una persona intelligente. Forse per ‘farsa’ intendeva il fatto che tatticamente, in quella partita, ci capirono davvero poco . Si sono preparati un mese sulle palle alte, sul gioco aereo, convinti del fatto che giocasse Christian Riganò dall’inizio. Invece la mossa di presentarsi con Fantini li spiazzò e fu decisiva per vincere, meritatamente, quel doppio confronto. Andò diversamente dalle loro aspettative, diversamente da come avevano disegnato la gara prima di giocarla. Alle volte nel calcio accade”.

leggi tutto:
Mondonico e la risposta piccata a Cosmi: “Fiorentina-Perugia una farsa? Si riferiva al fatto che ci capirono davvero poco”

  Ragazze in Webcam
Chat Gratis e senza registrazione

Commenti chiusi