Sei un appassionato di calcio?! Resta sempre aggiornato 24 ore su 24 su facebook con le flash news di newscalcio.it ! Clicca su Mi Piace

Powered By News Calcio

Newscalcio.it - calcio news in tempo reale
Fiorentina News Genoa News Inter News Juventus News Lazio News Milan News Napoli News Palermo News Roma News Sampdoria News

Rossini: “Rossi l’avrei portato con me pure nascosto in una valigia. Errore colossale di Prandelli, tra lui e Insigne non c’è proprio gara”

| in Fiorentina News,
| Social
 
  Commenti disabilitati su Rossini: “Rossi l’avrei portato con me pure nascosto in una valigia. Errore colossale di Prandelli, tra lui e Insigne non c’è proprio gara”

La mancata convocazione di Giuseppe Rossi dalla lista della nazionale italiana che prenderà parte ai Mondiali brasiliani fa discutere e crea polemiche anche all’estero. Originale il commento alla vicenda dato da Arno (il nome è tutto un programma visto che si parla di un giocatore della Fiorentina ) Rossini , allenatore svizzero con diverse esperienze alle spalle in alcuni club della A elvetica, che ha detto al Ticinonline.ch : “Con tutto il rispetto per Prandelli , che in più di un’occasione ha dimostrato di saper fare bene il suo lavoro, penso che non portare l’attaccante delle Fiorentina in Brasile sia stato un errore colossale. Non so cosa abbia combinato il mister: un giocatore del genere può risolverti molti guai, magari anche giocando solo l’ultimo scorcio di un match. Tra lui e Insigne non c’è proprio gara …È un vero professionista, io l’avrei portato anche in valigia. Pure di nascosto ”.

leggi tutto:
Rossini: “Rossi l’avrei portato con me pure nascosto in una valigia. Errore colossale di Prandelli, tra lui e Insigne non c’è proprio gara”

  Ragazze in Webcam
Chat Gratis e senza registrazione

Commenti chiusi